Isola dei Famosi 2017: Giulio Base sarà il prossimo ad approdare sull’Isola dei Primitivi?

0
Giulio Base
Giulio Base

Mancano ancora diverse ore all’inizio della semifinale dell’Isola dei Famosi 2017, ma i bookmakers sono già scatenati: tra Raz Degan e Giulio Base, per molti di loro il prossimo ad abbandonare il gioco sarà proprio il regista

ISOLA DEI FAMOSI-Dopo l’uscita di scena di Samantha De Grenet, sull’Isola dei Famosi 2017 si sono creati dei nuovi equilibri: malgrado si credi ancora “Il Re dell’Isola”, Giulio Base ha capito che il vero leader è Raz Degan, quindi ha cercato di avvicinarsi a lui.

L’ex modello israeliano però, a differenza degli altri naufraghi che hanno continuato a cambiare strategia a seconda di dove soffiasse il vento, ha proseguito con la sua modalità di gioco, provocandoli con la sua ironia e giocando in solitaria.

Isola dei Famosi 2017: Giulio Base è il favorito all’eliminazione

Giulio Base e Raz Degan sono anche i due naufraghi finiti in nomination e che stasera potrebbero lasciare il gioco e approdare sull’Isola dei Primitivi ad un passo dalla finale.

Tra i due però, secondo i bookmakers, il favorito all’eliminazione è Giulio Base, visto che dopo Samantha De Grenet è il naufrago meno amato dal pubblico ed è anche quello più detestato da Alessia Marcuzzi.

Andrà proprio così? Per scoprirlo, non ci resta che attendere la nuova diretta dell’Isola dei Famosi 2017, che sarà trasmessa stasera martedì 4 aprile 2017 su Canale 5 a partire dalle 21.10.