Isola dei Famosi 2017: Giulio Base è il naufrago più religioso, ma non tutti sanno che con Valeria Marini…

0

Giulio Base, oltre ad essere il naufrago meno amato dell’Isola dei Famosi 2017, è anche molto religioso. Non tutti però sanno che, prima di buttarsi sulle biografie dei santi e su diverse serie di Don Matteo, da giovane girò con Valeria Marini un film decisamente “bollente”

ISOLA DEI FAMOSIGiulio Base, dopo la scoperta da parte degli naufraghi che lui e Samantha De Grenet avevano influenzato le nomination, è stato allontanato dal gruppo ed è anche il naufrago meno amato dell’Isola dei Famosi 2017, sia da parte del pubblico sia da parte della stessa Alessia Marcuzzi.

Non tutti però sanno che il regista, nella vita reale, è molto religioso: oltre ad aver diretto molte biografie di santi e anche serie televisive di successo come Don Matteo, è anche un cattolico molto fervente e praticante.

Isola dei Famosi 2017: Giulio Base e quel film con Valeria Marini…

Come rivelato da Dagospia il regista non è stato però sempre così, perché quando era più giovane è apparso in un film molto violento e decisamente “a luci rosse” in cui c’era anche Valeria Marini: si tratta di una pellicola del 1991, diretta dallo stesso Giulio Base, ambientata in una palestra di pugilato.

L’ex gieffina, poco dopo il minuto 53esimo del film, si esibisce in una serie di “esercizi” decisamente hot nella toilette di una discoteca. Vedere per credere (e per fortuna che si trattava di un film drammatico…)