Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini, l’insulto a sorpresa nei confronti di Giacomo Urtis

0

Massimo Ceccherini sta diventando il personaggio più controverso de l’Isola dei Famosi 2017 a causa dei litigi frequenti con gli altri naufraghi, ma a far parlare di più è stato un gestaccio offensivo fatto nei confronti di Giacomo Urtis, il chirurgo delle star. Ecco cos’è successo!

ISOLA DEI FAMOSIMassimo Ceccherini, a differenza dell’edizione a cui partecipò e dalla quale era stato squalificato, non ha ancora detto una bestemmia a l’Isola dei Famosi 2017, ma in compenso sta diventando il personaggio più controverso del reality.

Il comico toscano, dopo essersi scagliato in modo feroce contro Eva Grimaldi per la sua mania di mettere tutto in ordine come “una brava casalinga”, se l’è presa con Raz Degan perché a detta sua prende il gioco troppo sul serio.

Isola dei Famosi 2017: il gestaccio offensivo di Ceccherini nei confronti di Urtis

Durante la terza puntata del reality però, il 52enne si è reso protagonista di un altro siparietto poco simpatico e che stavolta ha visto Giacomo Urtis nel ruolo della vittima. Il chirurgo delle star, evidentemente stanco dell’atteggiamento del comico, ha deciso di mandarlo in nomination per una motivazione che però non ha convinto i naufraghi.

A quel punto però l’attore si è alzato e, dopo essersi sbottonato i pantaloni, ha affermato che sapeva quello che il chirurgo voleva da lui. Un gesto molto volgare e che potrebbe costargli caro, soprattutto perché in più di un’occasione ha detto di voler lasciare l’Isola perché non sopporta più il comportamento di Raz Degan.