Antonio Palmese, l’ex concorrente di Ballando con le Stelle 2017 che durante la prima puntata del programma fece parlare per l’interesse nutrito nei confronti della maestra Samantha Togni, da due mesi ha una nuova fidanzata “Si chiama Fabiola.”
SPETTACOLO-Grandi novità nella vita di Antonio Palmese, l’ex concorrente di Ballando con le Stelle 2017: l’attore campano, che durante la prima puntata del programma fece parlare per l’interesse nutrito nei confronti della maestra Samantha Togni, da due mesi avrebbe una nuova fidanzata.
A rivelarlo è stato lo stesso Palmese al settimanale Oggi, svelando anche il nome della sua nuova fiamma “Si chiama Fabiola, ha 30 anni e sogna di fare l’attrice. È una modella siciliana.”
Ballando con le Stelle 2017, nuovo amore per Antonio Palmese
Come riportato dalla rivista, Fabiola (di cui però non si conosce il cognome) è un’ex studentessa di psicologia, ma attualmente sta prendendo lezioni di dizione e di recitazione. Intanto sta iniziando a farsi le ossa lavorando come testimonial per alcune campagne pubblicitarie.
“È stranamente più giovane di me” ha detto Palmese, parlando della sua nuova fiamma. “Ho sempre avuto ragazze più grandi, ma non chiamiamolo ancora amore. Ho imparato ad essere molto cauto.”
Cautela o non cautela, i due trascorrono molto tempo insieme e sembrano avere tutte le carte in regola per creare un futuro solido a due. Anche se Fabiola dovrà fare presto i conti con il passato di Palmese: l’attore è infatti legato molto all’ex compagna, che prima della fine della loro storia ha avuto un aborto spontaneo.