Isola dei Famosi 2017: Raz Degan scatena involontariamente un gossip su Eva Grimaldi e Imma Battaglia

0

Domani martedì 7 marzo 2017 ci sarà la nuova puntata de l’Isola dei Famosi 2017, ma intanto Raz Degan scatena involontariamente il gossip su Eva Grimaldi e Imma Battaglia: l’attore israeliano rivela che tra le due c’è una relazione!

GOSSIP-Complice qualche parola di troppo e il gossip è servito sull’Isola dei Famosi 2017: Raz Degan, che ha trascorso la settimana a prendersi cura di Imma Battaglia, mentre stava parlando con lei ha rivelato involontariamente un gossip sulla sua ospite!

I sospetti c’erano già da mesi, ma le parole dell’attore israeliano li hanno confermati: Eva Grimaldi e Imma Battaglia non sarebbero solo semplici amiche, ma una coppia anche nella vita reale oltre che sul piccolo schermo.

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan a Imma Battaglia “Ammiro il fatto che vi amiate nella vita reale.”

Il clamoroso outing è arrivato dopo che Imma Battaglia si è preoccupata per Eva Grimaldi, perché riteneva che non avesse riso a sufficienza, quindi ha chiesto a Degan di potergliene dare un po’. Se non che l’attore ha risposto nel seguente modo “Il fatto che nella vita reale tu ed Eva siete una coppia e vi amate, lo ammiro, ma qui tocca a me prendermi cura di quello che mangi. Non devi preoccuparti per Eva.”

Dopo l’ospite inattesa, con cui l’attore ha trascorso dei giorni felici, per Raz Degan potrebbe arrivare ben presto un’altra sorpresa: le voci non sono state ancora confermate, ma pare che l’ex Paola Barale stia per volare in Honduras