Isola dei Famosi 2017: Wanna Marchi e Stefania Nobile, niente Honduras ma cachet da urlo sì

0
Wanna Marchi e Stefania Nobile
Wanna Marchi e Stefania Nobile

Confermata l’esclusione di Wanna Marchi e di Stefania Nobile da l’Isola dei Famosi 2017, ma secondo quanto riportato da Tvblog.it, le due ex truffatrici saranno pagate comunque. Anche senza mai essere approdate sulle spiagge dell’Honduras

ISOLA DEI FAMOSIWanna Marchi e Stefania Nobile non faranno l’Isola dei Famosi 2017. A dare la conferma oggi è stata la produzione del programma: al loro posto, sulla spiaggia dell’Honduras, arriverà Samantha De Grenet.

Tuttavia le due ex truffatrici, anche se non faranno parte del reality, saranno pagate lo stesso. Sembra infatti che, al momento della conferma, le due avrebbero fatto firmare alla produzione un contratto con numerosi cavilli. Cavilli che però, stando ai ben informati, potranno essere aggirati e permettere anche ai vertici della Mediaset di non rimetterci più di tanto.

Isola dei Famosi 2017: Wanna Marchi e Stefania Nobile, stesso gioco usato con Giulia De Lellis

Le due insomma saranno pagate per rimanere a casa, come anche Giulia De Lellis, che nonostante fosse data per sicura, non partirà per l’Honduras. Il perché non è ancora chiaro, ma pare che a qualcuno in Mediaset non sia andato giù il teatrino messo in scena dall’ex corteggiatrice in occasione del Grande Fratello Vip per racimolare qualche minuto di gloria.

A sfidarsi al televoto, al suo posto, saranno Giulia Calcaterra, Elena Morali e Desiree Popper.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here