Italia: Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale

0

Silvio Berlusconi è stato ricoverato in ospedale per sottoporsi ad un’operazione chirurgica. Secondo quanto trapelato, il leader di Forza Italia deve sostituire il pacemaker che si è fatto mettere dieci anni fa

ITALIA-L’ex premiere e attuale leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è stato ricoverato stamattina all’ospedale San Raffaele di Milano per sottoporsi ad un’operazione chirurgica molto delicata. Secondo quanto emerso, l’ex Cavaliere dovrebbe sottoporsi prossimamente alla sostituzione del pacemaker che ha fatto mettere una decina di anni fa.

Silvio Berlusconi L’ultima volta era stato nella clinica meneghina per un problema di uveite. Quella che affronterà oggi Silvio Berlusconi, si tratta di un intervento di routine già programmato da tempo e per il quale si era messo d’accordo mesi prima con la clinica di Milano.

Italia: ad eseguire l’intervento sarà il cardiologo del San Raffaele

Dopo la fine dell’operazione chirurgica, Silvio Berlusconi rimarrà in osservazione per una notte presso l’ospedale. Non si sa ancora come andrà, ma l’ex Cavaliere dovrebbe lasciare la struttura già nella giornata di sabato. L’intervento sarà eseguito con anestesia locale.

Silvio Berlusconi Ad eseguire l’operazione all’ex premier sarà il cardiologo del San Raffaele, ma insieme a lui, ci sarà anche il dottore di fiducia di Berlusconi, Alberto Zangrillo. Il medico è direttore di Anestesia e di Rianimazione presso la clinica San Raffaele, nonché il responsabile sanitario di Forza Italia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here