Il nuovo Samsung Gear VR disponibile in Italia da oggi

0
Gear VR

Samsung è pronta a lanciare nel nostro paese il nuovissimo Samsung Gear VR. Si tratta di un casco per la realtà aumentata che ha fatto la sua prima apparizione con il Samsung Galaxy Note 4.

Questi visori permettono di visualizzare contenuto audio e video sotto tutta un’altra prospettiva elevando al massimo l’esperienza offerta da contenuti di intrattenimento. Il nuovo visore è compatibile anche con i nuovi prodotti da 5.7 pollici di Samsung, ovvero, per essere precisi, il Samsung Galaxy S6 Edge Plus disponibile da noi ed il Samsung Galaxy Note 5.

Samsung rilascia anche un piccolo comunicato stampa per il lancio che è fissato per data odierna, ovvero 4 dicembre. “Una realtà virtuale unica quella che si può vivere grazie al nuovo Gear VR, che da oggi è ancora più leggero in quanto realizzato con nuovi materiali che ne garantiscono un design minimalista e allo stesso tempo ergonomico. Inoltre la compatibilità con Galaxy S6 edge+ rende l’esperienza multimediale ancora più coinvolgente grazie ad un miglioramento dei dettagli e dei contrasti di colore, e al doppio schermo curvo da 5.7 pollici con tecnologia Quad HD Super AMOLED dell’ultimo smartphone Samsung.” Per qualsiasi informazione vi rimandiamo a visitare lo shop ufficiale di Samsung.