La ricarica Wireless sarà presente su iPhone 8

0
La ricarica Wireless sarà presente su iPhone 8

Apple aggiunge un po’ alla volta le novità non affrettandosi come i concorrenti a montare sempre l’ultima diavoleria per fare i gradassi, questo vale anche per i moduli di ricarica Wireless. Spesso infatti le aziende aggiungono novità ai prodotti soltanto per stupire, quando poi la stessa utilità di quella determinata tecnologia è pari a zero.

La ricarica Wireless sarà presente su iPhone 8

Forse tra tutte le novità degli ultimi 2-3 anni la ricarica Wireless è la più utile, molti però continuano a trovarla scomoda perchè per riuscire a ricaricare effettivamente il prodotto c’è bisogno di poggiarlo sulla basetta di ricarica. Gli utenti quindi affermo un po’ questo: ” A questo punto uso il cavo, così posso usare anche lo smartphone”.

iPhone 8 sarà dotato di questa tecnologia, Foxconn sta infatti effettuando gli opportuni test prima di procedere alla fase successiva. La tecnologia che utilizzerà iPhone però sarà rivoluzionaria in quanto non ci sarà bisogno di poggiare il device sulla stazione di ricarica, ma si ricaricherà se rientrerà nel raggio del segnale.