Grande Fratello Vip: Andrea Damante cerca di far fuori Stefano Bettarini, ma il pubblico lo manda a gambe all’aria!

0

Brutta sorpresa per Andrea Damante al Grande Fratello Vip: l’ex tronista cerca di far fuori quello che aveva definito un suo amico fino a pochi attimi prima, ma il pubblico lo manda a casa!

GRANDE FRATELLO VIP-Forse Andrea Damante ha avuto un po’ troppo fiducia nei suoi fan…credendo che il pubblico lo avrebbe mandato in finale, l’ex tronista non ci ha pensato due volte a nominare Stefano Bettarini, che solo fino ad un momento fa era un suo amico.

Il pubblico però, davanti alle strategie palesi di Damante e ad un furioso Alfonso Signorini che non ci ha pensato due volte a definirlo “Uno stratega”, non ci è stato al gioco e ha deciso di punire l’ex tronista, eliminandolo dal reality ad un passo dalla finale.

Grande Fratello Vip, Andrea Damante e lo “sketch” per giustificare la sua scelta

Prima del risultato del televoto però, in casa è successo davvero di tutto: Stefano Bettarini, deluso per la scelta di Andrea Damante, ha cominciato a preparare le valigie, mentre l’ex tronista, sicuro che sarebbe rimasto all’interno del reality, non lo ha fatto.

Per giustificare la sua scelta, Damante ha detto che tra tutti, ha deciso di “andare in guerra” con l’ex calciatore perché era l’unico a poter reggere il confronto con lui, ma il pubblico in studio ha risposto con un’ondata di “buuu!” da capogiro.

Quando però è uscito, l’ex tronista si è dovuto confrontare non solo con Ilary Blasi e con Alfonso Signorini, ma anche con Elenoire Casalegno, appena eliminata, che ha mimato un’arrampicata sugli specchi. Avranno pensato così anche gli spettatori a casa?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here