Lady Gaga: per Billboard è la donna dell’anno

0

La rivista Billboard incorona Lady Gaga come la donna dell’anno. Tra le motivazioni: “è un’artista a 360 gradi, assolutamente straordinaria, e un emblema di forza e di coraggio”. Lady Gaga prende così in mano lo scettro che, fino allo scorso anno, è stato detenuto da Taylor Swift

MUSICA-La regina del pop più discussa ed eccentrica del mondo della musica, Lady Gaga, torna a far parlare di sé, ma stavolta non per i suoi eccessi e i suoi costumi al limite dell’impossibile. La nota rivista musicale Billboard ha incoronato Lady Gaga come la donna dell’anno 2015.
“Lady Gaga è un’artista a 360 gradi, assolutamente straordinaria” si legge nelle motivazioni della rivista musicale. “Un vero emblema di forza e di coraggio.”

Lady Gaga: incoronata dalla rivista musicale Billboard come donna dell’anno 2015, strappa lo scettro a Taylor Swift

Lady Gaga strappa così lo scettro di donna dell’anno a Taylor Swift, che lo ha detenuto lo scorso anno. L’incoronazione di Lady Gaga avverrà in modo ufficiale in occasione di una cerimonia che si terrà al Cipriani Midtown, a New York (Usa), che sarà trasmessa in televisione il prossimo 18 dicembre 2015.

Lady Gaga è stata scelta, oltre per le motivazioni già citate, perché è una figura molto influente nei dibattiti e che ha influenzato in modo importante i gusti del mondo odierno e non solo della cultura del pop. Tra gli ultimi impegni della regina del pop più controversa degli Stati Uniti, l’omaggio a Julie Andrews agli Oscar, il tour con Tony Bennet e e il suo impegno per evidenziare il problema dello stupro nei college.