Le notti cubane di Mick Jagger

0

Lo scorso weekend il cantante dei Rolling Stones, Mick Jagger, si trovava in vacanza con il figlio all’Avana. Nei prossimi giorni infatti, i Rolling Stones terranno un concerto nell’America Latina, che hanno progettato da mesi

MUSICA-Notti cubane per Mick Jagger, il cantante dei Rolling Stones, che lo scorso weekend si trovava all’Avana (Cuba) con uno dei suoi figli per trascorrere qualche giorno di relax.

Secondo alcune voci, il cantante si trovava a Cuba perché nelle prossime settimane, i Rolling suoneranno proprio a l’Avana. Sarà una delle prime date del nuovo tour che porterà una delle band più famose del panorama della musica rock in giro per l’America Latina.

Mick Jagger a Cuba con uno dei figli: cronache della visita di una rockstar

Sia i media dell’Avana, sia il quotidiano del Pc Granma, hanno dato ampio spazio agli spostamenti del cantante dei Rolling Stones. Durante il suo weekend all’Avana, Mick Jagger ha visitato tutto i luoghi simbolo della città, compreso il centro storico.
Intanto l’attesa di un concerto dei Rolling Stones all’Avana sta creando un sacco di aspettative e di curiosità tra i fans cubani e non solo. Secondo quanto riportato dal quotidiano El Mundo, che è stato il primo giornale a ventilare quella possibilità, sarebbe stato Keith Richards a dare la conferma di una possibile data all’Avana. Che l’arrivo di Mick Jagger e le sue notti cubane siano stati il preavviso di un’altra data stratosferica dei Rolling Stones?