WhatsApp si aggiorna ancora nella sua versione beta arrivando alla versione 2.16.263. Le novità di quest’ultima versione sono diverse e riguardano principalmente il lato multimediale del prodotto. Tra nuovi stickers, emoji personalizzabili e modifiche alle foto abbiamo tanto da raccontarvi.
Le novità di WhatsApp Beta 2.16.263
La prima novità riguarda la possibilità di andare ad effettuare dei selfie avvalendosi di un nuovo flash software direttamente generato dal vostro schermo. Potrete infatti far illuminare lo schermo poco prima dello scatto, un po’ come funziona sugli ultimi prodotti della gamma Galaxy. In questo modo anche al buio le foto saranno perfette.
Queste poi potranno essere modificate direttamente all’interno della schermata di WhatsApp e potremmo aggiungere a queste scritte, sticker e modifiche varie. I video poi potranno essere zoomati direttamente durante la registrazione effettuando un movimento verso l’alto o il basso, un po’ come funziona su Snapchat.
L’ultima novità riguarda la riattivazione dei link esterni che indirizzano all’applicativo rivale, vale a dire Telegram. WhatsApp infatti aveva bloccato il linkaggio al sito ufficiale del rivale, ma con l’ultima beta il blocco è stato rimosso. In futuro poi arriveranno certamente tante altre novità