Ecco il Lenovo Vibe C: specifiche e prezzo

0
Lenovo Vibe C

Lenovo ha aperto i preordini per il suo nuovo Lenovo Vibe C, un dispositivo entry-level indicato per lo più ai ragazzini o adulti che non vogliono spendere molto ma avere comunque uno smartphone per utilizzare i dispositivi più comuni.

Ecco il Lenovo Vibe C: specifiche e prezzo

Il dispositivo è realizzato in policarbonato, il che lo rende quindi più resistente ad eventuali cadute dove un dispositivo in vetro o metallo avrebbero reagito diversamente riportando sicuramente danni. Il prodotto presenta delle dimensioni di 143.5 x 71.8 x 8.95 mm ed un comparto hardware appena sufficiente per riuscire a gestire il sistema in maniera fluida.

Partiamo con il display, 5 pollici con risoluzione HD, una CPU quad core, modello non specificato, evidentemente economica, soltanto 1 GB di memoria RAM a cui si uniscono 8 GB di memoria interna, fortunatamente espandibili attraverso slot Micro SD. La fotocamera posteriore presenta un sensore da 5 megapixel mentre la fotocamera anteriori ne vede uno da 2 megapixel. Il prezzo è di circa € 90, per cui un rapporto qualità-prezzo sicuramente positivo.