LG registra il marchio LG X5

0
LG registra il marchio LG X5

LG non ha convinto tutti con il suo LG G5, anche se il dispositivo è molto interessante non è ben chiara la posizione che vuole prendere LG a partire da questo device e per proseguire nel futuro.

LG registra il marchio LG X5

LG G5 rispetto il modello dello scorso anno vede diminuire la grandezza dello schermo, questo perde anche qualcosa in luminosità visto che non si vede molto bene sotto la luce diretta del sole, poi c’è la questione moduli che non è nemmeno molto chiara: saranno davvero supportati in futuro con ulteriori modelli o rimarranno quei 3-4 in croce? Tornando in tema, il produttore coreano sembra voler lanciare anche una ulteriore versione ancora più economica dell’attuale top gamma.

Sappiamo già dell’esistenza del nuovo LG G5 Lite, prodotto commercializzato un po’ a macchia di leopardo qui e li, ma recentemente il produttore ha registrato il marcio LG X5. Il riferimento con G5 non è diretto, ma visto il numero “5” posto dopo la X facendo 2+2… Tuttavia la fascia X di LG appartiene alla categoria media e bassa del mercato, presumiamo quindi sia in arrivo una nuova versione super economica di LG G5, ma staremo a vedere.