Brutte sorprese per i primi acquirenti di Motorola Moto G4 Plus

0
Brutte sorprese per i primi acquirenti di Motorola Moto G4 Plus

Motorola ha presentato da poco i suoi nuovi prodotti di fascia media e fascia alta, tra tutti spicca però il Motorola Moto G4 Plus che è anche il più performante di tutti. I primi acquisti sono già stati effettuati ma c’è chi ha ricevuto davvero una brutta sorpresa una volta arrivato il device a casa.

Brutte sorprese per i primi acquirenti di Motorola Moto G4 Plus

Il Motorola Moto G4 Plus dispone di uno schermo di grandi dimensioni da 5,5″ con una risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, il processore montato all’interno è l’ottimo Qualcomm Snapdrago 617, anche se però non è il modello top gamma di Qualcomm fa la sua figura. Le restanti caratteristiche comprendono una fotocamera posteriore da 16 megapixel, una fotocamera anteriore da 5 megapixel ed una batteria da 3000 mAh.

Sul versante RAM e memoria Interna ci sono invece 3 varianti diverse: è praticamente possibile acquistare il modello con 16 GB di memoria interna e 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e 3 GB di RAM ed il top gamma 64 GB di memoria interna e 4 GB di memoria RAM. Molti utenti hanno preso la soluzione intermedia, ma una volta ricevuto il dispositivo a casa si sono ritrovati con 2 GB di memoria RAM invece di 3 GB, la memoria interna invece sarebbe sempre da 32 GB, un evidente errore nell’assemblaggio del dispositivo. Nel caso vi siate imbattuti anche voi nei primi acquisti controllate bene!