Liguria: caos treni, ora scatta la riparazione
Dopo i guai del cadenzamento e le proteste dei pendolari, la Liguria fa scattare gli orari di riparazione. Soddisfatte le associazioni dedite alla protezione degli utenti e dei consumatori
LIGURIA-Da gennaio sono previste modifiche degli orari sulle linee Savona-Albenga, Sestri Levante-Spezia, Genova-Savona, Genova-Spezia e Imperia-Savona, intanto che si stanno cercando ancora soluzioni su quelli che sono chiamati “valichi” e che collegano Savona a Cairo e Sarzana alla Toscana.

Liguria: l’associazione dei pendolari, “da gennaio apriremo un tavolo di confronto anche con il trasporto pubblico su gomma.”
Soddisfatta nel complesso l’associazione dei pendolari, che ha annunciato “Da gennaio apriremo un tavolo di confronto anche con il trasporto pubblico su gomma. Comincerà da lì la vera integrazione dell’intero trasporto pubblico regionale.”
