Lo Xiaomi Redmi Note 2 è stato certificato

0
Xiaomi Redmi Note 2 Pro

Abbiamo già avuto modo di parlare del prossimo Xiaomi Redmi Note 2 Pro, si tratta della “resurrezione” (se così vogliamo dire) dello Xiaomi Redmi Note 2 con caratteristiche aggiornate dal produttore.

Il dispositivo è stato da poco certificato dall’ente di certificazione nazionale TENAA, possiamo quindi darvi le prime immagini del prodotto ed elencare on voi quelle che sono le caratteristiche tecniche emerse fino ad ora. Partendo dal display troviamo un unità da 5.5 pollici Full HD, il processore dovrebbe essere invece un SoC MediaTek Helio X10 MT 6795, octa-core da 2.0 GHz condito da 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna untete. Fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel e batteria da 3000 mAh.

Come potete ben vedere dall’immagine in apertura il prodotto monta una scocca interamente in metallo, segno che ci troviamo davanti ad un dispositivo di alto livello. Sulla parte posteriore poi, un po’ come tanti altri dispositivi, si trova il sensore biometrico.