Manga: i capelli più stravaganti del mondo anime

0

I personaggi dei manga non si fanno ricordare solo per il carisma e il modo determinato con cui affrontano i cattivi, ma anche per…il loro modo di apparire! Tralasciando i cliché che vedono le ragazze apprezzare soprattutto i personaggi con i capelli lunghi e ben “costruiti” a livello di fisico, mentre i ragazzi i personaggi più muscolosi e che spaccano tutto, di recente Carapedia ha stilato una classifica dei tre personaggi manga con le capigliature più strane. Ecco quali sono!

MANGA-È proprio il caso di dirlo, i personaggi dei manga si sanno far notare! Non solo per il modo con cui si pongono verso il cattivo (o i cattivi, come spesso vediamo ne I cavalieri dello zodiaco, dove anche se c’è un cattivo cardine, attorno a lui ruota una vera e propria folla di super malvagi!) e il loro carisma, ma anche per il modo di apparire e per i capelli!

Di recente Carapedia ha chiesto ai suoi lettori quale, secondo loro, è in assoluto il personaggio manga con i capelli più strani e perché. Dai risultati che sono arrivati alla redazione, sono stati scelti tre personaggi, tra i più votati, che sono stati eletti i personaggi manga con i capelli più strani in assoluto. Ecco quali sono!

Manga: i tre personaggi con i capelli più strani, ecco il risultato del sondaggio di Carapedia!

Al primo posto, anche se non con particolare sorpresa, si è piazzato Yugi Mutou, il protagonista di Yu-Gi-Oh! che ospita lo spirito di un faraone dell’Antico Egitto. Medaglia d’oro quindi per le tinte bionde e rosse, tra le quali si indovinano anche degli scorci violacei, che sembrano sfidare la forza di gravità.

In seconda posizione troviamo Goku, il main-character di Dragonball, che nonostante non abbia i capelli in technicolor, è stato eletto “mister capello strano” per i suoi ciuffi non ordinari e che passano dal nero al biondo platino come nulla. Terza, e qui troviamo una donna, Ran Mori, la protagonista femminile di Detective Conan, che sembra essere appena uscita dallo studio di un parrucchiere pazzo!