Maria De Filippi tende le mano a Morgan? “Lo richiamerei ad Amici altre mille volte”

0

Chiuso il sipario su Ballando con le Stelle 2017, vinto da Oney Tapia, Maria De Filippi ha deciso di tendere la mano a Morgan “Chiamarlo ad Amici 2017 è stata una mia scelta, ma la rifarei mille volte.”

TV-Chiuso il sipario su Ballando con le Stelle 2017, vinto dalla coppia formata da Oney Tapia e Veera Kinnunen dopo una gara all’ultimo respiro contro Fabio Basile e Anastasia Kuzmina, Maria De Filippi ha deciso di tendere la mano a Morgan.

L’ex leader dei Bluevertigo, che sabato scorso ha offerto una lezione molto interessante sul tango, da più di due settimane è diventato protagonista di un vivace alterco con la Mediaset in seguito alla sua decisione di abbandonare Amici 2017.

Ora però, finita la rivalità con Milly Carlucci, la regina di Mediaset sembra essere passata a consigli “più miti”. In una lunga intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, la conduttrice ha detto che chiamare Morgan è stata una sua scelta, ma che “La rifarei mille volte.”

Maria De Filippi, c’è aria di disgelo con Morgan?

La De Filippi, che ha ammesso di essere un’istintiva, ha inoltre rivelato che la rifarebbe anche nella situazione in cui si trovano ora “Quando dico che è un mio fallimento, lo dico perché secondo me Morgan in un talent potrebbe dare moltissimo, ma nel ruolo di direttore artistico non è andata così, quindi sì, è stato un fallimento per tutti e due.”

La conduttrice pensava che, nonostante i ragazzi della Squadra Bianca si fossero sentiti abbandonati da Morgan, che la situazione potesse risolversi, ma così non è stato quando il rapporto si è inevitabilmente interrotto.

Non riserva però rancore al cantante per la sua decisione di andare a Ballando con le Stelle 2017 “Quando ho saputo che era a Ballando ho pensato: meglio così, perché lavora. E penso che per lui sia importante.”