Massimo Lopez, malore sulla scena e corsa in ospedale, ora sta bene

0
Massimo Lopez
Massimo Lopez

Massimo Lopez, mentre si stava esibendo nella serata di venerdì 24 marzo 2017 al Jazz e Dintorni di Trani, ha avuto un malore sul palco. Trasportato subito d’urgenza e operato ad Andria, è fuori pericolo

SPETTACOLO-Dopo Al Bano, anche Massimo Lopez, ex protagonista di Tale e Quale Show, attore e cantante, ha dovuto fare i conti con un malore sulla scena. Venerdì 24 marzo 2017, mentre si stava esibendo a Trani nell’ambito del Jazz e Dintorni, Lopez ha avuto un infarto sul palco.

Inizialmente l’attore ha cercato di proseguire con il canto e le imitazioni, ma avvertendo sempre di più un forte dolore al petto, ha deciso di uscire di scena. Prima di farlo, si è scusato con il pubblico per lo spettacolo interrotto, ma quella decisione è stata anche la sua salvezza.

Massimo Lopez operato d’urgenza per un infarto

Massimo Lopez, una volta uscito di scena, è stato trasportato d’urgenza da un’ambulanza del 118 all’ospedale di Andria, dove è stato sottoposto ad un angioplastica. Attualmente si trova ancora nell’Unità coronaria dell’Ospedale Bonomo.

Secondo quanto rivelato dallo staff medico, la sua vita non sarebbe più in pericolo e le sue condizioni appaiono stabili. Tuttavia non si sa ancora quando verrà dimesso in giornata o se i medici lo terranno in osservazione per qualche giorno.