Masterchef Italia: l’annuncio a sorpresa di Carlo Cracco “Via da qui, ma torno a Hell’s Kitchen Italia.”

0

A pochi giorni dalla finale di Masterchef Italia, arriva l’annuncio a sorpresa di Carlo Cracco “Non farò parte della giuria della prossima edizione. Ho maturato la decisione nelle scorse settimane, ma rimarrò nella squadra di Sky e tornerò nell’edizione italiana di Hell’s Kitchen.”

MASTERCHEF ITALIA-A pochi giorni dalla finale di Masterchef Italia e dalla proclamazione del vincitore di questa stagione, Carlo Cracco ha rilasciato un’intervista a La Repubblica in cui ha fatto una rivelazione clamorosa.

“Sì, è vero, purtroppo non fare parte della giuria della prossima stagione” ha confessato lo chef stellato, spiegandone subito i motivi. La scelta non è arrivata dopo un diverbio con SkyTV, ma a causa di impegni professionali che lo terranno temporaneamente lontano dal programma “Il mio però sarà soltanto un arrivederci, non un addio.”

Masterchef Italia, Carlo Cracco sarà il nuovo conduttore di Hell’s Kitchen Italia

Tuttavia Carlo Cracco ha già fatto una ghiotta anticipazioni su quello che sarà il suo futuro professionale “Rimarrò sempre nella squadra di Sky, soprattutto con le prossime edizioni di Hell’s Kitchen Italia, e poi chissà, anche in altri programmi.”

Oltre alla conduzione di Hell’s Kitchen Italia, dove lo chef prenderà il posto del collega Antonino Cannavacciuolo, c’è un altro progetto che terrà il giudice temporaneamente lontano dagli schermi televisivi: l’apertura del suo nuovo ristorante nella Galleria di Milano, dove trasferirà dopo dieci anni il suo ristorante due stelle che si trovava prima in via Victor Hugo. L’apertura dei battenti è prevista per l’autunno.