Masterchef: torna il quartetto dei supercattivi

0
Masterchef

Quartetto vincente e cattivo non si cambia: a Masterchef, che andrà in onda dal 22 dicembre 2016, tornano Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo, Carlo Cracco e Bruno Barbieri. Venti gli aspiranti cuochi che si sfideranno nelle nuove puntate e che dovranno convincere i quattro irriducibili

TV-La nuova edizione di Masterchef farà il suo esordio il 22 dicembre 2016 su Sky, ma in attesa di vedere come se la caveranno i venti aspiranti cuochi ai fornelli, sono stati rivelati i quattro giudici che giudicheranno le loro creazioni.

Si tratta di un quartetto che abbiamo già visto, ma molto apprezzato dal pubblico per la cattiveria e la severità nel giudizio: sono rispettivamente Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Masterchef, Antonino Cannavacciuolo “Abbiamo rispettato quelli più bravi, ma quelli che volevano fare solo i personaggi…”

Parlando dei concorrenti e della nuova edizione di Masterchef, Antonino Cannavacciuolo, che abbiamo visto anche nell’edizione italiana di Cucine da incubo, ha rivelato che lui e gli altri giudici si sono divertiti, un po’ meno gli aspiranti cuochi.

“Abbiamo rispettato quelli più bravi, mentre ci abbiamo dato dentro con quelli presuntuosi o che giocavano a fare i personaggi senza conoscere i cibi”. La stagione, composta da 24 episodi, è stata già interamente registrata, ma il nome del vincitore è tenuto più segreto della ricetta della Coca-Cola.