Meizu M5S è ufficiale, ecco le specifiche complete

0
Meizu M5S è ufficiale, ecco le specifiche complete

Meizu ha annunciato un nuovo dispositivo di fascia entry level che debutterà sul mercato nel corso delle prossime settimane. Il dispositivo in questione è il nuovo Meizu M5S, si presenta come un dispositivo compatto, solido e ben realizzato. Andiamo a valutare insieme tutte le specifiche tecniche.

Meizu M5S è ufficiale, ecco le specifiche complete

Il prodotto dispone di uno schermo da 5.2″ con una risoluzione HD. Lo schermo è di tipo IPS LCD. Il processore invece è un MediaTek MT6753 octa-core a 64-bit a 1,3 GHz affiancato da un quantitativo di RAM pari a 3GB. LA GPU è ovviamente una Mali, modello t-860, trovano posto poi 3GB di memoria RAM di tipo LPDDR3.

Il dispositivo sarà disponibile sia inversione 16GB di memoria interna, sia 32GB di memoria interna, ovviamente in ogni caso sarà possibile espandere la memoria via Micro SD. Il reparto fotografico è invece composto da una camera posteriore da 13 megapixel f/2.2 ed una camera anteriore da 5 megapixel. La batteria ha una capacità di 3000 mAh e dovrebbe arrivare a circa 110€ nella versione 16GB.