Meizu Mix è il primo smartwatch del produttore cinese

0
Meizu Mix è il primo smartwatch del produttore cinese

Meizu si è allineato alla concorrenza decidendo di presentare il nuovo Meizu Mix, un prodotti di fascia alta bello ed elegante ma dal costo veramente elevato. Il dispositivo è un po’ particolare, può essere considerato uno smartwatch, ma diciamo che è più un ibrido, il perchè? Beh, ve lo spieghiamo subito.

Meizu Mix è il primo smartwatch del produttore cinese

Il prodotto è venduto in 3 differenti versioni ma le misure sono le stesse presentandosi con 42x42x12mm di pura bellezza. Il prodotto presenta un quadrante circolare protetto con vetro zaffiro, una batteria da 270 mAh che dovrebbe garantire quasi un anno di autonomia (precisamente 270 giorni). Presenti anche tutti i sensori del caso come accelerometro, giroscopio e connettività Bluetooth 4.0.

Il dispositivo non è equipaggiato con Android Wear, non è presente nemmeno un sistema proprietario, perchè? Beh, perchè si tratta di un orologio, di fatti non c’è un display, non c’è niente. Si tratta di un comune orologio con un led di notifica pronto a segnalarci le notifiche sul nostro smartphone ed un motorino per una leggera vibrazione, stop. Il prodotto sarà venduto a 133 euro, 173 euro e 199 euro per ciascuna delle sue versioni, disponibilità? Ottobre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here