Meizu MX6, le specifiche comparse su GeekBench

0
Le specifiche di Meizu MX6 confermate da GeekBench

Per noi appassionati di tecnologia gli applicativi di benchmarking sono davvero una benedizione. Questi applicativi sfruttano alcuni test per determinare la potenza dei dispositivi, potenza che però è soltanto indicativa e serve per mettere maggiormente in mostra i muscoli.

Meizu MX6, le specifiche comparse su GeekBench

Anche i produttori di telefonia una volta ultimati i dispositivi testano queste app per vedere i device come rispondono, grazie a questi test noi possiamo entrare in possesso di informazioni specifiche prima dell’uscita del prodotto. E’ quello che è accaduto al nuovo Meizu MX6 che è apparso recentemente in una scheda di GeekBench mostrando i maggiori dettagli.

Si parte sempre con lo schermo che avrà una risoluzione Full HD, purtroppo non si conoscono i dettagli riguardo la grandezza dello stesso. Sotto la scocca presente anche l ‘ottimo MediaTek Helio X20, non proprio recentissimo ma capace di dire ancora la sua. Ci sono poi ben 4 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel.