Mercato Inter: tutto fatto per Candreva, ora si pensa a Gabigol

0
Mercato Inter

Mercato Inter: Dopo diverse settimane, finalmente è stato trovato l’accordo con la Lazio per il passaggio in nerazzurro del giocatore Antonio Candreva, al punto che l’ala della nazionale azzurra è attesa a Milano tra oggi e domani per sostenere le visite mediche.

Praticamente ufficiale Candreva, ora l’Inter punta tutto su Gabigol

Accordo trovato con il presidente biancoceleste Lotito, che ha accettato l’offerta da 22 milioni di euro più 3 bonus. Un acquisto più che gradito da parte del tecnico dell’Inter Roberto Mancini, che da tempo aveva richiesto il giocatore.

Il club nerazzurro non intende bloccarsi e punta con prepotenza anche sul fortissimo Gabriel Barbosa, conosciuto a tutti come Gabigol. In queste ultime ore Ausilio secondo voci ha portato al Santos un’offerta che supererebbe quella della Juventus, altro club, con il Barcellona fortemente interessata al giocatore.

L’offerta per il giovane quasi 20enne è pari a 25 milioni di euro più bonus.  “Con i nerazzurri c’è stato un contatto, Juve club gradito”, aveva detto l’agente di Gabigol.

“Per il futuro del ragazzo stiamo aspettando delle offerte ufficiali – ha detto ancora Ribeiro in recenti interviste – Oggi il calciatore ha in testa solo le Olimpiadi, poi valuteremo. L’Europa è nel destino del ragazzo da tanti anni. Vedremo ciò che succederà”.

Per Gabigol si parla di un contratto di 5 anni a 3 milioni di euro a stagione. L’Inter è in pole, Juventus superata. Ora si aspettano notizie positive dal Brasile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here