Mercato Juventus: Conte non vuole vendere Cuadrado!

Mercato Juventus

Mercato Juventus: I bianconeri non perdono le speranze e restano più che ottimisti per il giocatore Cuadrado, ma l’unico reale ostacolo al momento è rappresentato dal nuovo tecnico del Chelsea Antonio Conte che non ha la minima intenzione di cedere in prestito il colombiano.

Cuadrado aspetta il si di Antonio Conte

La Juventus, però, non teme sgarbi da parte dei Blues e vorrebbe cercare di chiudere l’affare prima del fine settimana. Nel frattempo Beppe Marotta sta tentando di stringere il più possibile i tempi per arrivare al centrocampista Matuidi: alzata nelle scorse l’offerta a 30 milioni di euro più bonus per convincere il PSG a privarsi del giocatore.

Ora come ora sono questi i due rinforzi che aspetta l’allenatore Max Allegri. In particolare il tecnico Livornese vuole riavere Cuadrado, Conte permettendo, ma anche Matuidi, considerato da molti il giocatore ideale per sostituire degnamente il Paul Pogba recentemente passato al Manchester United di Josè Mourinho.

Vedremo se la Juventus per terminare col botto la sensazionale campagna acquisti svolta fino a questo momento riuscirà ad acquistare Cuadrado e Matuidi. Appena avremo nuove informazioni in merito le riporteremo. Restate sintonizzati con noi.