Mercato Juventus: Cuadrado pronto a tornare a Torino!

0
Mercato Juventus

Mercato Juventus: I bianconeri tornano di prepotenza su Cuadrado. Nelle ultime settimane il suo nome era stato più volte accostato al Milan, con il neo tecnico Vincenzo Montella che lo considerava l’uomo perfetto nel suo 4-3-3. Con l’arrivo nelle ultime ore di Sosa, la pista rossonera è praticamente tramontata mentre invece si registra un nuovo attacco della Juventus. Massimiliano Allegri rivuole a tutti i costi il colombiano, che dal canto suo vuole fortemente tornare a Torino. E Marotta punta proprio sulla volontà del giocatore per concludere la trattativa.

Cuadrado vicinissimo ad un ritorno a Torino

Nello specifico, sul suo profilo Twitter c’è ancora la foto della Coppa Italia vinca con i cinque volte campioni d’Italia. E i contatti con qualche giocatore della Vecchia Signora sono continuati e continuano nonostante l’addio e il ritorno al Chelsea di Antonio Conte. Cuadrado non ha mai nascosto la volontà di continuare la sua avventura a Torino nonostante la conclusione del prestito. Marotta per questo sta lavorando sodo per accontentare sia lui che Allegri, che apprezza moltissimo le capacità tecniche dell’ala colombiana, che lo scorso anno ha collezionato la bellezza di 40 presenza, con 5 reti.

C’è solamente da convincere il club inglese e sopratutto Conte, che l’ha tenuto in tribuna nella gara di esordio in Premier League contro il West Ham, vinta nel finale per 2-1: prontissima un’offerta per un prestito oneroso ma secco fissato intorno ai 3-4 milioni di euro. L’offensiva della Juventus è partita!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here