Mercato Juventus: si pianifica il prossimo mercato, ecco le mosse

0
Mercato Juventus

Mercato Juventus: Dopo aver acquistato giocatori da 90 come Dani Alves dal Barcellona, Pjanic dalla Roma, il giovane e talentuoso Marko Pjaca, 21enne talento ex Dinamo Zagabria e il centravanti argentino ex Napoli Gonzalo Higuain, i dirigenti della Vecchia Signora stanno già molto silenziosamente pianificano il prossimo mercato.

La Juventus pensa già ai prossimi colpi di mercato

Beppe Marotta in compagnia del solito Fabio Paratici non intendono minimamente bloccarsi e sono alla ricerca costante di giovani talenti. Stando a recenti voci di corridoio, il prossimo acquisto che ha in mente la squadra bianconera è quello dell’italiano Domenico Berardi, 22 anni. L’esterno d’attacco in forza al Sassuolo è un obiettivo della Juventus da diverso tempo. Inspiegabilmente Berardi ogni anno ha deciso di rimanere in Emilia.

Non solo l’azzurrino, un altro colpo che hanno in mente Marotta e Paratici è un vecchio pallino stato sempre nel mirino, ovvero: Mahmoud Dahoud, 20 anni, regista seguito già da mezzo mondo in forza al club tedesco del Borussia Moenchengladbach.

Una cosa è certa, i dirigenti della Juventus si stanno già muovendo per pianificare nel miglior modo possibile il prossimo mercato e regalare al tecnico Livornese Massimiliano Allegri una rosa ancora più competitiva.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here