Mercato Milan: I rossoneri vogliono tornare uno dei club più forti d’Europa. In maniera particolare perché stando a recenti indiscrezioni finalmente sono ufficialmente pronti i 100 milioni di euro da spendere per un mercato che, a partire già dal prossimo mese di gennaio, potrà essere scoppiettante.
Kane e Verrati a gennaio?
I nuovi padroni cinesi vogliono fare sul serio per far tornare il Milan grande. Il primo colpo da regalare al neo tecnico Vincenzo Montella è Harry Kane, 23 anni, in forza al club inglese del Tottenham seguito anche dal Napoli di Maurizzio Sarri per cercare di sostituire degnamente l’argentino Gonzalo Higuain.
Harry Kane piace moltissimo all’allenatore rossonero, potenza incredibile, velocità e capace di fare con lo stesso rendimento sia la prima punta che la seconda. La valutazione del centravanti è già alta, ha superato i 50 milioni di euro, ma i nuovi padroni cinesi ci vogliono ugualmente provare.
Altro sogno è quello del giovane centrocampista Marco Verratti. Vincenzo Montella lo vuole a tutti i costi. Il tecnico del Milan ando’ vicinissimo a Marco, nell’estate 2012. Ma la Fiorentina non riusci’ ad andare oltre i 10 milioni di euro come offerta dal Pescara.
Una cosa è certa, Kane e Verrati molto probabilmente saranno i primi due colpi da 90 della nuova dirigenza rossonera!