Mercato Milan: trovato l’accordo per Fabregas!

0
Mercato Milan

Mercato Milan: I rossoneri già da gennaio vogliono assolutamente rinforzarsi per cercare di centrare la qualificazione alla massima competizione europea della Champions League, che dalle parti da Milano manca da qualche anno, arrivando almeno terzi in campionato. Compito difficile ma non possibile.

Fabregas ad un passo dal Milan

Entrando nello specifico, a gennaio in casa Milan dovrebbe esserci una vera e propria rivoluzione. Stando ad indiscrezioni trapelate in rete nelle ultime ore, il Milan ripartirà dal fortissimo centrocampista spagnolo Cesc Fabregas: è lui il primissimo nome per rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella e sopratutto il Chelsea sembra pronto ad esaudire il sogno della compagine lombarda.

Il Guardian ha parlato di un accordo di massima verbale già raggiunto tra Chelsea e Milan: il giocatore ex Barcellona approderebbe ai rossoneri con la formula del prestito oneroso – circa 3 milioni di euro – con obbligo di riscatto a fine stagione.

Nel caso l’intesa verbale di cui parla l’affidabilissimo giornale britannico fosse vera, il club milanese befferebbe la Juventus di Allegri, altro club italiano molto interessato a Fabregas da diverse settimane.

Per il momento è tutto. Non rimane che attendere nuovi dettagli in merito. Continuate a seguirci.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here