Microsoft Lumia 650 l’unico Lumia del 2016?

0
Microsoft Lumia 650

Microsoft si sta preparando per presentare il suo nuovo smartphone basato su piattaforma Windows 10 Mobile. Il prodotto verrà presentato entro pochi giorni, si pensa addirittura il 1° febbraio e dovrebbe essere proprio il Microsoft Lumia 650. C’è chi pensa però che potrebbe essere l’unico Lumia del 2016.

Microsoft Lumia 650 l’unico Lumia per tutta la durata del 2016? Forse si

Il nuovo Microsoft Lumia 650 dovrebbe essere uno smartphone dotato di un hardware di medio gamma, quindi non del tutto eccellente, ad un costo contenuto. Anche se le notizie non sono certe dovrebbe presentare un display da 5 pollici con risoluzione HD, un processore Qualcomm Snapdragon 212 ed un solo GB di memoria RAM con 8 GB espandibili via Micro SD per l’utente finale.

Le ipotesi e le voci confermano che questo sarà l’unico device di Microsoft per questo anno visto che il Microsoft Lumia 750 ed 850 sono stati cancellati (o forse posticipati). Tuttavia è difficile credere che Microsoft lascerà il campo totalmente in mano alla concorrenza senza un vero top gamma, quindi per ora non ci sentiamo di appoggiare l’ipotesi.