WhatsApp Gratis, presto e per tutti

1
WhatsApp Gratis

WhatsApp Messenger è un’applicazione che ha visto crescere il suo successo dapprima su piattaforma iOS, successivamente è sbarcata anche su Android e Windows Phone. L’applicativo è attualmente il più utilizzato per quanto riguarda i servizi di messaggistica istantanea.

WhatsApp gratis, presto per tutti gli utenti senza alcun trucco o inganno

Non è raro che qualche vostro amico o voi stessi nel corso degli anni abbiate Googlato “WhatsApp Gratis” o “WhatsApp abbonamento a vita” cercando metodi e stratagemmi per non pagare quei pochi centesimi all’anno. Presto la società vi accontenterà visto che è ufficiale: La piattaforma diventerà assolutamente gratis per tutti.

L’abbonamento è servito fino ad ora per garantire un servizio completo senza dover riempire di pubblicità l’applicazione. Tuttavia dopo l’acquisizione da parte di Facebook era ovvio che i piani fossero diversi visto che anche Messenger è fruibile in maniera totalmente gratuita. WhatsApp rimuoverà presto le voci relative al rinnovo degli abbonamenti, tuttavia chi ha acquistato un abbonamento o lo farà prossimamente non verrà rimborsato. VI consigliamo quindi di mantenere pazienza e desistere dal rinnovo.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here