Migliori smartphone secondo AnTuTu, la nuova classifica

0
Migliori smartphone secondo AnTuTu, la nuova classifica

AnTuTu è l’applicativo di benchmarking più utilizzato al mondo per testare la potenza dei nostri dispositivi mobile. Si tratta di un programma molto utile che però non è certamente il metro di paragone giusto per descrivere la piacevolezza dell’esperienza d’uso che i nostri smartphone regalano.

Migliori smartphone secondo AnTuTu, la nuova classifica

Dopo la precedente classifica degli smartphone più potenti sul mercato arriva oggi una nuova classifica direttamente dal database dell’applicativo che mette in ordine di decrescenza gli smartphone più amati dal pubblico. Se OnePlus 3 è il dispositivo più potente, iPhone 6S Plus è il più amato dagli utenti posizionandosi in testa di tutti gli altri dispositivi Android.

Effettivamente in ambito iOS iPhone 6S Plus è primo, ma non ci sono altri dispositivi iOS in classifica. Segue a ruota il bellissimo Samsung Galaxy S7 Edge, poi OnePlus 3, in quarta posizione 360 N4S, poi Huawei MAte 8. In ultima posizione troviamo invece il Nubia Z11. una classifica non proprio scontata, a quanto pare Apple ha fatto davvero un ottimo lavoro con il suo ultimo phablet.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here