Milano: Bebe Vio in “operazione Cenerentola”, riconsegna del vestito usato per la cena con Obama

0
Bebe Vio

Bebe Vio, la protagonista delle Paraolimpiadi 2016 e che è stata ospite anche dal programma 10 cose, ha riconsegnato ieri a Milano il vestito usato per la cena con il presidente Barack Obama

LOMBARDIABebe Vio, la campionessa paralimpica mondiale di scherma che ha regalato la medaglia d’oro all’Italia durante le Paraolimpiadi 2016, dopo aver partecipato a 10 cose, si è recata a Milano per l’Operazione Cenerentola.

No, non si tratta di un nuovo programma televisivo o di un film: è il titolo scherzoso che la paratleta ha dato ad un post su Facebook, in cui si è fatta riprendere mentre stava tornando da Dior per riconsegnare l’abito dorato che aveva messo per la cena alla Casa Bianca.

Milano: Bebe Vio, “Grazie, mi sono sentita una principessa!”

L’abito, un pezzo unico della collezione Paris Fashion Week 2016, era stato prestato alla Vio da Maria Grazia Chiuri, la direttrice artistica di Dior. La paratleta lo aveva indossato per incontrare il presidente uscente Barack Obama.

milano-bebe-vio-2Nonostante la cena sia ormai un ricordo, Bebe Vio non ha nascosto il suo entusiasmo e la sua emozione “GRAZIE, mi sono sentita una principessa!”.