Milano: precipita nel vuoto al cinema, grave una 14enne

0

Una serata di divertimento a Milano si è trasformata in tragedia: una ragazzina di 14 anni è precipitata nel vuoto dopo essere caduta dalla terrazza di un cinema situato nella zona di Bicocca. La dinamica non è ancora chiara, ma si sospetta che dietro ci sia uno spinello

LOMBARDIA-Sarebbe dovuta essere una serata di divertimento al cinema multisala situato in un centro commerciale della zona di Bicocca a Milano. Invece per una ragazzina di 14 anni si è trasformata in un incubo da dimenticare.

Non è ancora chiaro come si siano svolti i fatti, ma secondo le prime informazioni date dai soccorritori, la ragazzina sarebbe precipitata nel vuoto per sei metri dopo essere caduta dalla terrazza del cinema. Le sue condizioni sono state giudicate gravissime fin da subito e la giovane è stata trasportata all’Ospedale Niguarda con codice rosso.

Milano: 14enne precipita da una terrazza, sospettato uno spinello

Stando a quanto rivelato dagli amici che si trovavano con lei, pochi minuti prima la ragazzina aveva fumato uno spinello. È quindi possibile che, a causa dell’uso di droga, abbia perso il controllo o abbia avuto un malore e sia caduta.

Dopo un primo momento di terrore, ora la 14enne starebbe meglio e la sua vita non sarebbe più in pericolo, ma avrebbe riportato comunque ferite molto gravi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here