Nexus 5 2016, eccolo in nuovi render

0
Nexus 5 2016 ecco i nuovi render

Il Nexus 5 2016 ed il Nexus 6 2016 saranno prodotti entrambi dalla casa Taiwanese HTC. Google ha scelto HTC per aiutarla in questo momento difficile, ragione per cui produrrà sia il prossimo Nexus di fascia media che quello di fascia alta. I prossimi dispositivi potrebbero quindi avere un aspetto simile e qualcosa in rete è già trapelato.

Nexus 5 2016, eccolo in nuovi render

Diversi giorni fa una fonte anonima che afferma di essere in posizione vicina ad HTC e Google ha confermato che i prossimi dispositivi nexus saranno più arrotondati, con angoli più dolci, la backcover poi sarà particolare perchè presente un effetto opaco misto ad uno strato riflettente superiore. Per dare l’idea di cosa si sita parlando diversi utenti hanno cercato di realizzare dei render.

I nuovi render riprendono il nuovo Nexus 5 2016 seguendo tutti i rumor emersi fino ad ora, ma onestamente, come parare personale, questo form factor non ci attira molto. In ogni caso il parere e soggettivo, quindi ecco a voi in basso la galleria completa con tutti i colori disponibil ia lancio e quelli immaginati.