Dramma a Nocera Umbra, dove un’estetista è stata bruciata viva dal suo ex compagno, più giovane di lei di quindici anni. La donna, prima di essere sedata, ha rivelato il nome del colpevole ai soccorritori
UMBRIA-Dramma passionale a Nocera Umbra, dove un’estetista di 40 anni è stata bruciata viva dal suo ex compagno, più giovane di lei di quindici anni, in un agguato avvenuto poco dopo le 17.00 nel suo appartamento.
La dinamica non è ancora chiara, ma stando a quanto rivelato dalle forze dell’ordine, l’ex compagno, un albanese disoccupato di 25 anni, avrebbe cercato di ucciderla perché non aveva accettato la fine della loro storia. Nell’appartamento sono stati trovati anche un telefono e uno smartphone rotti, segno che la donna aveva provato a chiedere aiuto, ma l’ex glielo ha impedito.
Nocera Umbra, estetista bruciata viva, in bilico tra la vita e la morte
L’allarme è scattato quando qualcuno li ha visti entrambi sul balcone chiedere aiuto. La casa si trova in una zona isolata, ma non lontano dalla strada. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco, i soccorritori del 118 e i Carabinieri della provincia di Perugia.
La donna, prima di essere sedata, ha rivelato che a cercare di bruciarla viva è stato proprio l’ex compagno. Trasportata d’urgenza e con codice rosso all’ospedale San Pier D’Arena di Genova, attualmente si trova in coma indotto e sta lottando tra la vita e la morte.