Nuovi MacBook Pro presentati ufficialmente

0
Nuovi MacBook Pro presentati ufficialmente

Al Keynote di ieri Apple ha presentato ufficialmente i nuovi MacBook Pro da 13″ e 15″, due dispositivi veramente molto belli e performanti disponibili in diverse configurazioni. Vi iniziamo già a dire però che la versione da 15″ nel suo assetto più potente costa oltre 5000€.

Nuovi MacBook Pro presentati ufficialmente

Si tratta di due prodotti nuovissimi dotati di un corpo più piccol oe più leggero, di schermi che garantiscono luminosità e contrasto fino al 67% maggiori rispetto i precedenti modelli. I prodotti saranno configurabili con i nuovi Intel Skylake i5 ed i7 di ultima generazione, fino a 16GB di memoria RAM e la nuova GPu AMD Radeon Pro 460 da 4GB GDDR5.

I dispositivi dispongono della nuova TouchBar OLED posizionata nella parte alta della tastiera. A seconda dell’applicazione o del contenuto visualizzato cambierà andando quindi a permettere interazioni diverse a seconda dell’applicativo in uso. I prodotti disponibili sono i seguenti:

  • MacBook Pro 13″ senza TOuchBar OLED da 1499$
  • MacBook Pro 13 con TouchBar OLED da 1799$
  • MacBook PRo 15″ da 2399$

La disponibilità è immediata, ma per le consegne ci potrebbero volere fino a 2 settimane vista l’enorme richiesta. Ne acquisterete uno?