Mariah Carey scaricata dal fidanzato perché spende troppo

0

Mariah Carey, ad un passo dal sì, è stata mollata dal fidanzato. Il motivo? Il magnate James Packer non ne poteva più dei suoi capricci e cominciava ad essere un po’ troppo “pesante” per il suo portafoglio

GOSSIP-Tempi duri per Mariah Carey…a quanto pare non esistono più i milionari di una volta, visto che il magnate australiano James Packer l’ha proprio scaricata perché spendeva troppo!

A nulla sono serviti i siparietti sexy e le moine. Alla fine ha pagato molto cara la sua passione per lo shopping folle. Secondo quanto riportato dal New York Post, il fidanzato era stufo delle sue mani bucate, come anche dei suoi capricci!

Mariah Carey, mollata dal fidanzato perché spende troppo!

Inoltre il milionario non ha gradito per niente il fatto che la cantante raccontasse la sua vita privata, e anche i loro dettagli intimi, nel reality show Mariah World che andrà in onda sul canale E!

Non solo: pare che a far scoppiare la coppia siano state alcune tensioni famigliari. La cantante si è infatti rifiutata di recarsi in Australia per il compleanno della sorella di Packer, un gesto che ha fatto infuriare la donna che avrebbe dovuto essere la sua futura cognata.

Ah, Mimì, Mimì, quante ne combini! Meno male che ti rimane almeno una consolazione…l’anello di fidanzamento da 10 milioni di dollari.