Nuovi rumors sulle specifiche di Galaxy Note 6

0
Samsung Galaxy Note 6

Abbiamo riportato poco fa come il Samsung Galaxy Note 6 verrà finalmente rilasciato anche in Europa dopo l’abbandono del Note 5 dal mercato Europeo. Il prodotto sarà ul top di gamma sicuramente molto potente, anche se le caratteristiche che sono emerse fino ad ora non sono di certo confermate.

Nuovi rumors sulle specifiche di Galaxy Note 6

A poche ore di distanza dal primo rumor ecco arrivare nuove voci dall’oriente riguardo le possibili caratteristiche del Note 6, prodotto che verrà presentato forse con anticipo a Luglio. I primi dettagli emersi continuano a confermare un display leggermente più grande di 5.8 pollici Q-HD rispetto i 5.7 degli attuali phablet.

Ci sono poi i due comuni processori Qualcomm Snapdragon 820 o Exynos 8890 a seconda del mercato, quelli non verranno modificati. per rispecchiare poi un upgrade ancora più marcato rispetto il precedente modello anche un quantitativo di RAM pari a 6 GB. Samsung poi potrebbe effettuare anche un salto qualitativo in termini di memoria disponibile, si potrebbe partire infatti da 64 GB come taglio minimo, che non sarebbe sicuramente niente male.