Nuovo tablet Samsung identificato da GFXBench

0
logo Samsung

Samsung cerca di portare avanti tutti i suoi settori, partendo da quelli più redditizi come il settore smartphone, fino ad arrivare a quelli meno proficui come il mercato tablet. Nonostante l’andazzo non proprio favorevole per il mercato l’azienda sud coreana sta per lanciare un nuovo tablet appartenente a quanto pare alla gamma Galaxy Tab A.

Nuovo tablet Samsung identificato da GFXBench

specifiche

Il dispositivo, che è comparso nei database riassuntivi di GFXBench, viene riconosciuto con la sigla SM-T536 e dispone di un display di grandi dimensioni, precisamente 10.1 pollici con risoluzione HD 1280 x 800 pixel. C’è poi un processore Octa Core Cortex-A53 settato a 1.5 GHz a muovere in sistema insieme al supporto di 2 GB di RAM.

Per l’utente ci sono a disposizione 32 GB di memoria interna (25 GB disponibili) con una fotocamera posteriore da 5 megapixel ed una fotocamera anteriore da 2 megapixel. Ovviamente il dispositivo dispone dell’ultima versione di Android fino ad ora disponibile, vale a dire Android M. per ora purtroppo non abbiamo altre informazioni per quanto concerne la presentazione, data di commercializzazione o eventuale prezzo di vendita. Appena arriveranno nuove notizie non mancheremo di condividerle con voi.