OnePlus 3: possibili specifiche trapelate

OnePlus 3

Non è troppo presto per parlare di OnePlus 3 visto che il precedente modello è uscito quasi un anno fa. Le possibili specifiche di questo nuovo modello sono trapelate dall’applicativo AnTuTu csu cui è comparso un misterioso OnePlus A3000.

OnePlus 3: possibili specifiche trapelate

Il nuovo modello sarà presentato tra poche settimane, infatti oltre la possibile scheda tecnica, sempre riportata dall’applicativo, sono iniziate a circolare voci che vogliono il dispositivo in presentazione per il prossimo 7 aprile. Ora però passiamo alla parte tecnica del prodotto che sarà sicuro di comune interesse.

Il nuovo top gamma sarà dotato di un hardware simile al precedente modello condividendo i 5.5 pollici di schermo a risoluzione FUll HD, condividendo i 4 GB di memoria RAM ma dando il benvenuto al nuovo Qualcomm Snapdragon 820. Pare inoltre che il device potrebbe integrare un lettore di Micro SD per poter sfruttare la nuova opzione di archiviazione di Android M. La fotocamera posteriore poi sarà equipaggiata di un sensore da 16 megapixel, 8 megapixel invece per la fotocamera anteriore.