Scattate selfie favolosi con AirBrush

Scattate selfie favolosi con AirBrush

Ormai da qualche anno è scattata la mania di immortalarsi in autoscatti, spesso bizzarri, e pubblicare queste foto sui social. Scattarsi una foto di tanto in tanto non è certo un male, tuttavia per molti è diventata una vera e propria ossessione. Se siete tra queste persone e cercate un’applicazione per modificare i selfie con un ottima qualità siamo qui oggi per consigliarvene una.

Scattate selfie favolosi con AirBrush

Di sicuro il nostro smartphone sarà provvisto di un’applicazione fotocamera propria che ci permette di scattare selfie, ma molto spesso le funzioni e gli optional presenti nelle app predefinite scarseggiano o sono totalmente inesistenti. Molte altre applicazioni invece rendono le foto snaturali sfalsando i colori e rendendo i volti “plastificati”, facendo subito saltare all’occhio eventuali ritocchini.

Un’ottima app presente sullo store che potrebbe essere sicuramente apprezzata da molti di voi (in gran parte pubblico femminile) è AirBrush. L’applicazione è molto semplice da usare, permette di attuare molte correzioni allo scatto ed offre un livello di ottimizzazione tale che le foto risultano sempre belle e naturali, mai gommose ed oscene. L’applicazione è totalmente gratuita ed è presente sia sul Play Store che App Store.

Download per Android

Download per iOS