OnePlus 3 ufficiale nella prima immagine reale

0
OnePlus 3

Tante, tantissime parole ed ipotesi spese per il nuovissimo OnePlus 3, dispositivo top gamma della casa cinese che va a sostituire il secondo modello che però non è riuscito ad avere lo stesso successo del primo. Dopo mesi di rumor la prima immagine stampa ufficiale lo svela.

OnePlus 3 ufficiale nella prima immagine reale

OnePlus 3

Il dispositivo sembra essere proprio quello trapelato più volte attraverso immagini leaked da parte di alcuni utenti che hanno avuto comunque il piacere di provarlo ed hanno deciso di condividere qualcosa con noi. Il dispositivo è realizzato interamente in metallo e qui viene renderizzato nella sua variante slver. Il retro del prodotto è molto simile ad un HTC One mentre la parte anteriore la solita di OnePlus 2/Samsung.

Si passa ora alle caratteristiche tecniche che dovrebbero essere confermate. Il display sarà una unità da 5,5″ con un pannello AMOLED che viene confermato, quindi sicuramente un punto a favore per gli amanti di questo tipo di display. Il processore come solito viene fornito da Qualcomm con il suo ultimo Snapdragon 820 ed accompagnato da 4 GB di memoria RAM per la versione da 32 GB, ci sono poi 6 GB di memoria RAM per la variante da 64 GB di memoria interna. All’inizio il prodotto verrà venduto con un sistema di inviti che successivamente verranno eliminati.