Presentato il Sony Xperia XA Ultra

0
Sony Xperia XA Ultra

Sony ha presentato al Mobile World Congress 2016 la nuova gamma di dispositivi Xperia A che attualmente conta 3 device. Nemmeno il tempo di abituarsi all’idea che il produttore ha già pronto il quarto dispositivo della serie, il Sony Xperia XA Ultra.

Presentato il Sony Xperia XA Ultra

Il nuovo prodotto va a collocarsi nella fascia media del mercato e va a riprendere nel design quello degli altri prodotti della categoria. La costruzione resta sempre ottima come quella di ogni device Sony, il display è la parte più interessante ed importante essendo infatti un phablet. Il prodotto monta infatti un pannello di ben 6 pollici con risoluzione Full HD.

Il processore che pulsa invece sotto il cofano è il nuovo MediaTek Helio P10 di fascia media di tipo octa-core, vengono inseriti 3 GB di memoria RAM e ci sono 16 GB di memoria interna espandibili attraverso slot Micro SD. Il reparto fotografico si contraddistingue grazie ad una fotocamera posteriore da 21 megapixel con autofocus ibrido e flash LED, anteriormente invece è presente un sensore Exmor RS da 1/2.6″, OIS, flash LED e selfie gestures da ben 16 megapixel.