OnePlus X potrà essere acquistato senza invito

0
OnePlus X

OnePlus dal suo esordio ha attuato una politica di vendita molto discutibile. I prodotti ottimi infatti erano (e sono) desiderati da molti per le loro caratteristiche al top con un prezzo davvero smart. In ogni caso accaparrarsi un OnePlus One, OnePlus 2 o OnePlus X, almeno nelle prime fasi di vendita, è stato per tutti un vero inferno.

OnePlus rimuove l’obbligo per gli acquisti ad inviti su OnePlus X

Gli utenti infatti avrebbero dovuto prima entrare in possesso di un invito per prendere uno dei prodotti, inviti che però arrivavano con i contagocce e scoraggiavano alla fine molti utenti. il risultato è stato il malcontento di tutti che hanno iniziato a chiedere a gran voce “Basta inviti!“.

Il desiderio è stato esaudito con OnePlus 2 che da qualche settimana è ufficialmente in vendita senza alcun invito, in maniera totalmente libera. E’ stata poi aggiunta anche una interessante novità, gli utenti infatti con ordini superiori ai 100€ possono ottenere le spedizioni gratuite. Dopo OnePlus 2 comunque da oggi anche OnePlus X entra in vendita diretta senza necessità di invito. Chiunque sia interessato quindi può procedere all’acquisto diretto sul sito.