Samsung cercherà di migliorare la Touchwiz al meglio

0
TouchWiz

Recentemente Samsung ha tirato le somme su quelle che sono state le vendite dei suoi device per il periodo 2015. Il risultato ha portato in conclusione una diminuzione generale delle vendite nel settore smartphone con però un aumento allo stesso tempo dei profitti. I risultati finanziari infatti non tengono soltanto conto delle vendite degli smartphone, ma ci si concentra anche su altri servizi.

Samsung ha comunicato ufficialmente che uno dei suoi principali obiettivi per il 2016 è quello di migliorare la TouchWiz

Samsung, nonostante i profitti in aumento, è decisa a lavorare sodo e lo farà partendo da uno dei suoi principali difetti, ovvero la touchWiz. La TouchWiz, ovvero la personalizzazione Samsung che viene applicata su ogni ROM del produttore, rallenta infatti non poco i dispositivi e questo è un problema che va ormai avanti da diversi anni.

Samsung è consapevole che proprio la sua interfaccia, quella che dovrebbe presentare i suoi device è forse ancora troppo pesante per essere gestita al meglio, per questo ha comunicato che uno degli obiettivi principali sarà proprio quella di alleggerirla e renderla ancora più funzionale: “Per il business mobile, la società si concentrerà sul rafforzamento della competitività del suo software, insieme con l’hardware, servizi e prodotti indossabili”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here