Parliamone Sabato chiuso, salta anche la testa di Raffaella Santilli?

0
Paola Perego
Paola Perego

Il caso di Parliamone Sabato, chiuso dopo la puntata in cui Paola Perego ha elencato i motivi per cui gli uomini italiani preferiscono le donne dell’Est, non si ferma: nelle prossime ore, secondo quanto riportato da Dagospia, sarà ufficializzato anche il licenziamento di Raffaella Santilli. Ecco chi potrebbe arrivare al suo posto

TV-La vicenda di Parliamone Sabato è ancora lontana dalla conclusione: malgrado le parole di scusa dei vertici della Rai, il pubblico ha continuato la rivolta sui social network, tanto da spingere il colosso a chiudere il programma e a licenziare Paola Perego in tronco.

Nelle prossime ore però, come rivelato dal sito Dagospia, potrebbe saltare un’altra testa: quella di Raffaella Santilli, la capostruttura di La Vita in Diretta e di Parliamone Sabato, ritenuta colpevole di non aver vigilato a sufficienza né sulla scaletta dei programmi né tanto meno su quello che combinavano gli autori.

Parliamone Sabato, ecco chi potrebbe arrivare al posto di Raffaella Santilli

Al suo posto, stando agli ultimi rumors, potrebbe arrivare Alessio Rocchi, che ora si trova nello staff della presidente Monica Maggioni, che guarda caso è stata anche una delle prime a scagliarsi contro Paola Perego.

Un caso? Forse, ma c’è già qualche malelingua che parla di una mossa strategica…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here